Su di Me

Il Mio Profilo

Su di Me e la mia Fotografia

 

Appassionato dell’arte fotografica, da anni nel settore delle fotografie artistiche, ricercatore di emozioni visive che vadano al di là di ciò che appare, Nicola Da Lio nasce nella terraferma Veneziana.

I colori, le sensazioni e le atmosfere che riesce a creare con le sue foto, sono frutto di un insieme di tecnica e istinto sensoriale: luce, colore, particolari che creano movimento in un'atmosfera surreale, a volte mistica, che induce lo spettatore ad un viaggio nella fantasia e nel sogno.


Queste sono le sensazioni che emergono, al primo sguardo, dagli scatti di Nicola Da Lio. Forme di una realtà parallela invisibile ad occhio nudo, rese accessibili da inquadrature originali che proiettano la mente in una percezione diversa rispetto alla naturale funzione dell'oggetto o della scena fotografata. Un viaggio attraverso le sensazioni e le emozioni; l'astrazione dell'impercettibile dalla comune visuale esteriore; la ricerca dell'intimo significato di ciò che è celato.


La prospettiva e la profondità delle opere conducono l'osservatore in un laboratorio di intuizione plastica e cura del dettaglio che fa delle foto di Nicola Da Lio piccoli gioielli di arte visiva.

È professionista del wedding, engagement, baby shooting ed il nuovo intrattenimento che fa divertire tutti gli invitati e sposi chiamato "Photo Booth ".

Collabora con la nota agenzia di wedding planner "Glam Events" . 

Questa intesa ha potuto creare uno scambio di idee, dove ha imparato nuove sfumature delle nozze che solo una wedding planner professionista può conoscere.

 

Partita IVA

IT 04101760272

Modulo Contatti

Per qualsiasi informazione o curiosità! Contattami direttamente compilando questo modulo.